Barriere d'Aria

Barriera a lama d’aria
LINEA AD ALTA EFFICIENZA

SERIE SWI

Barriera a lama d’aria
LINEA AD ALTA EFFICIENZA

SERIE SWI

barriera d'aria professionale SWI

La barriera a lama d’aria modello SWI è adatta per installazione massima di 5 mt, questo vuole dire che è molto potente è deve essere installata in spazi lo sufficientemente grandi e concorriti. Questa barriera crea una porta che aiuta a dividere le temperature tanto interne come esterne, evitando le corrente d’aria indesiderate. La barriera d’aria SWI è ideale in spazi dove le porte sono sempre aperte, e aiuta a diminuire gli alti costi derivati dallo spreco energetico della climatizzazione.

Caratteristiche principali

PORTATA D’ARIA
Portata d’aria fino a 16.900 m3/h. 

MINOR SPRECO ENERGETICO
La cortina aria diminuisce lo spreco energetico e migliora le condizioni termiche degli stabili.

STOP A INSETTI VOLANTI
La barriera d’aria impedisce l’ingresso di insetti volanti come zanzare e mosche di entrare negli edifici commerciali, dando sollievo a clienti e staff.

PORTE E FINESTRE APERTE
Permette di mantenere la porta dello spazio commerciale aperta, invitando i clienti ad entrare ed aumentando in tal modo l’afflusso di persone e le potenziali vendite.

PROTEZIONE INVISIBILE
La barriera d’aria agisce come una protezione invisibile contro polvere, inquinamento, particelle sospese, fumi e cattivi odori.

INGRESSO FACILITATO
La porta a lama d’aria offre un accesso maggiormente facilitato per le persone diversamente abili o per i clienti che spingono un passeggino, trolley, muniti di ombrelli, etc.

Principali applicazioni

  • Centri commerciali, 
  • supermercati,
  • spazi molto grandi
  • Negozi
  • Magazzini
  • Ristoranti
  • ecc
Funzionamento barriere a lama d'aria
Sei interessato ad una barriera d'aria?