Barriere D'Aria

Consulenze gratuite via WhatsApp

Consulenze gratuite via WhatsApp

Hai bisogno di una consulenza e non hai tempo di chiamare? Nessun problema, finalmente lo puoi raggiungere ovunque ti trovi grazie all’applicazione WhatsApp, disponibile per smartphone e tablet. Desideri, richieste, domande possono venire facilmente e velocemente soddisfatti. Prova subito il nostro nuovo servizio al numero 339 74 99 420.

In che modo può aiutarti il Servizio Assistenza WhatsApp?

  • Riacquisto: vuoi ordinare della merce ma non ricordi il codice articolo o il nome? Inviaci una foto del prodotto e i nostri esperti cercheranno l’articolo per te.
  • Stato della spedizione: il nostro team spedizioni può aggiornarti sullo stato della spedizione del tuo ordine.
  • Richiesta catalogo o schede tecniche: hai bisogno di un catalogo prodotti, una scheda tecnica o un dimensionale? inviaci la tua richiesta e provvederemo a mandartelo.
  • Reclamo: in caso riscontrassi qualche problema o un inconveniente con un nostro articolo contattaci immediatamente. Soddisferemo nel minor tempo possibile le tue richieste.
  • Consulenza: contattaci per richiedere una consulenza di qualità.
  • Reso e ritiro merce: contattaci per eventuali resi o ritiro merce.
  • Richiamata: lasciaci un recapito telefonico e provvederemo noi a ricontattarti.

Come funziona il servizio?

Hai una richiesta? Vuoi fare un ordine velocemente superando la burocrazia? Vuoi chiedere un consiglio ad un nostro consulente? Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e utilizza l’applicazione WhatsApp per scriverci o inviarci immagini gratuitamente: 388 3803 837. Soddisferemo ogni tua richiesta il più rapidamente possibile!

Per ottenere un trattamento veloce abbiamo bisogno del numero cliente oppure del numero di partita IVA oppure dell’indirizzo completo (ragione sociale, indirizzo, CAP) della tua attività.
Ci impegneremo a rispondere il prima possibile dalla ricezione del messaggio.